M

La Casa di Martino

Appartamenti

Richiesta disponibilità



Oltre all’offerta alberghiera e per chi desidera maggiore libertà, mettiamo a disposizione un monolocale ed un bilocale, che si trovano di fronte all’hotel, in una casa storica di Cesana, totalmente ristrutturata.
Gli appartamenti rifiniti con grande cura e con materiali di pregio, sono dotati di attrezzatissimi angoli cottura, di biancheria da letto, da bagno e da cucina e anche di piatti, bicchieri, posate e pentole.
Oltre alla pulizia giornaliera, inclusa nel prezzo, è possibile richiedere il servizio lavaggio piatti giornaliero, con un piccolo sovrapprezzo. Chi lo desidera può fare colazione in hotel ed usufruire di tutti i servizi che l’hotel offre, prenotabili direttamente dal sito.

Gli Appartamenti

La casa di Martino Bilocale

Posto al primo piano con ingresso indipendente, ha quattro/sei posti letto, quattro in camera da letto in letto matrimoniale e letto a castello e due nel divano in soggiorno. L’ampio soggiorno è luminoso e si affaccia su un balcone con vista verso il

Dettagli

La casa di Martino Monolocale

Posto al primo piano, con balcone che si affaccia sul monte Chaberton, questo luminoso monolocale ha due posti letto in divano (possibilità di culla o lettino aggiuntivo per bimbi fino a 4 anni), angolo cottura dotato di quattro piastre, frigo e

Dettagli