C

Camere

Le nostre camere

Richiesta disponibilità

L’hotel Chaberton sorge in posizione privilegiata a Cesana Torinese, alle pendici della omonima montagna, al crocevia che porta in Francia, verso la via Lattea e la Val Chisone.
Circondato da un ampio giardino e delimitato dal fiume Dora, l’hotel gode di grande luminosità.
Gli ospiti vengono accolti nella spaziosa hall, in cui i grandi divani rendono immediatamente casa, questo luogo di centenaria tradizione. E qui nel pomeriggio, l’angolo del the, gentilmente offerto agli ospiti, ristora con infusi e gourmandise rigorosamente fatte in casa.
La sala ristorante, oggi utilizzata per il servizio delle colazioni a buffet, è il luogo in cui un caldo buongiorno farà partire come merita la giornata.
Ed anche il bar, con la sua atmosfera anni Trenta, invita a due chiacchiere tranquille, sorseggiando una cioccolata calda, o prima di cena, bevendo un bicchiere di buon vino o una birra artigianale, rigorosamente del territorio.
La sala lettura è una gradevole nicchia con comode sedute dove, allietati dal calore della stufa in maiolica, sfogliare i libri della piccola biblioteca.

Le camere, quasi tutte con balcone e vista, disposte sui tre piani, sono molto spaziose e dotate di confortevole sala da bagno. La scelta varia tra la tipologia standard, comfort, family e due suite. Tutte le camere sono raggiungibili in ascensore.
Le suite, di recentissima realizzazione, sono curatissime ed accessoriate, adatte a chi vuole comfort, spazio ed intimità.
Un parcheggio esterno ed un ampio garage riscaldato sono a disposizione dei clienti. Così come lo splendido giardino che in estate è un angolo di puro relax.
Insomma all’hotel Chaberton, tutto è pensato per offrire un servizio alberghiero di qualità con il tocco che solo una impeccabile padrona di casa, sempre attenta ai propri ospiti, sa offrire.

Le Camere

Le camere, frutto di continue ristrutturazioni sempre pensate per rispondere alle esigenze di ogni ospite, sono arredate per rendere l’ambiente confortevole, curato ed accogliente. Tutte le camere sono No smoking ed hanno connessione Wi-Fi.

Dalla stagione invernale 2017/18 è possibile usufruire del servizio, su richiesta, di trattamento per la sanificazione e purificazione dell’aria e dell’eliminazione di ogni tipo di batteri, con ozonizzatore.

Check in: Tutte le camere sono a disposizione degli ospiti a partire dalle ore 14. Chi arriva prima, può lasciare i bagagli, bere un caffè e partire alla scoperta dei dintorni. Al ritorno troverà i suoi bagagli già in camera.

Check out: La camera è a disposizione fino alle ore 11. In caso di disponibilità, è possibile effettuare il late check out con un piccolo sovrapprezzo.

Camere FAMILY

Composta da due camere comunicanti tra loro, rinnovate da pochissimo con uso del legno sia per i pavimenti che per le pareti. Oltre ad ampi spazi e doppia esposizione, con terrazzini, ha anche due bagni. Dotata di TV LCD 24", cassaforte, scrivania,

Dettagli

Camere STANDARD

Sono camere accoglienti, luminose e tranquille. Sono spaziose anche nelle sale da bagno. La loro metratura (camera e bagno) varia dai 16 ai 22 mq. Sono dotate di TV LCD dai 18" ai 24", cassaforte, scrivania, telefono, Wi-Fi. In bagno hanno box

Dettagli

Camere COMFORT

Di metratura maggiore, (camera e bagno) dai 18 ai 24 mq. e ristrutturate recentemente, curate nei materiali, con pavimenti a parquet, sono dotate di TV LCD 24", cassaforte, scrivania, telefono, Wi-Fi. In bagno hanno box doccia, asciuga capelli,

Dettagli

Suite Princess MARTA GRACE

Di recente ristrutturazione, sono spaziose e moderne con splendidi pavimenti in parquet e finiture in legni antichi e ferro battuto. Sono dotate di materassi Simmons, TV LCD 42", telefono, Wi-Fi gratuito ed illimitato, cassetta di sicurezza,

Dettagli

Suite Princess LAETITIA

Di recente ristrutturazione, sono spaziose e moderne con splendidi pavimenti in parquet e finiture in legni antichi e ferro battuto. Sono dotate di materassi Simmons, TV LCD 42", telefono, Wi-Fi gratuito ed illimitato, cassetta di sicurezza,

Dettagli