O

Offerte

Cerca e prenota subito!

Richiesta disponibilità

Qui trovi un elenco delle nostre migliori proposte. Le nostre offerte e promozioni sono un plus per scegliere l’hotel Chaberton per la tua vacanza in Via Lattea.

Consulta tutto il nostro catalogo e verifica la disponibilità in base al tuo interesse.

 

Controlla Disponibilità


Super offerta Prima Neve (pacchetto 3 o 4 notti)

Free Ski dal 10 al 22 dicembre 2017. Goditi la prima neve di stagione e scegli di soggiornare tre o quattro notti. Incluso nel prezzo avrai lo skipass per 4 o 5 giorni per tutto il comprensorio Via Lattea. Trattamento pernottamento e prima colazione. 116 euro a camera a notte (camera standard).


 


Super offerta Prima Neve (pacchetto 5 o 6 notti)

Free Ski dal 10 al 22 dicembre 2017. Goditi la prima neve di stagione e scegli di soggiornare cinque o sei notti. Incluso nel prezzo avrai lo skipass per 5 o 6 giorni per tutto il comprensorio Via Lattea. Trattamento pernottamento e prima colazione. 100 euro a camera a notte (camera standard).


 


Promo Gold quattro notti più skipass quattro giorni

Per gli amanti dello sci, quattro notti in pernottamento e prima colazione più skipass quattro giorni per tutto il comprensorio Via Lattea. Trattamento pernottamento e prima colazione. 150 euro a camera a notte (camera standard). Valido dal 7 al 24 gennaio 2018.


 


Promo Gold cinque notti piu skipass cinque giorni

Per gli amanti dello sci, cinque notti in pernottamento e prima colazione più ski pass cinque giorni per tutto il comprensorio Via Lattea Trattamento pernottamento e prima colazione. 149 euro a camera a notte (camera standard). Valido dal 7 al 24 gennaio 2018.


 


Promo Gold sette notti più sei giorni skipass

Per gli amanti dello sci, sette notti in pernottamento e prima colazione più skipass sei giorni per tutto il comprensorio Via Lattea. Trattamento pernottamento e prima colazione. 131 euro a camera a notte (camera standard). Valido dal 7 al 24 gennaio 2018