S

Servizi

I nostri Servizi

Richiesta disponibilità

SERVIZI LOGISTICI

Parcheggio e garage

Deposito
sci e scarponi

Deposito bici

Connessione Wi-Fi

Sveglia Telefonica

Carta di credito
(VISA Mastercard
e Bancomat)

Centro benessere
(prossima apertura)

Ascensore

Sala Lettura
con biblioteca

Sala per ricevimenti
e banchetti

Cassetta di sicurezza

Grande giardino
attrezzato nella
stagione estiva

ALTRI SERVIZI

Servizio bebè


Non la solita culla ma un pacchetto per rendere più confortevole il soggiorno dei genitori con bebè al seguito. L’extra include culla o lettino, vaschetta per il bagnetto, scalda biberon, fasciatoio e passeggino. Niente bagagli ingombranti, tutto è già qui a disposizione!

Late check out


Gentile Ospite, il check out della camera è previsto entro le ore 11 del giorno di partenza.
Se lo desideri è possibile prolungare la permanenza fino alle ore 16, con un sovrapprezzo di 40 euro. Ti ricordiamo che il late check out è possibile solo se ci sono camere disponibili e quindi può essere confermato solo la sera prima della partenza.

Servizio transfer privati


Offriamo su richiesta e prenotazione il servizio transfer da e per la stazione di Oulx, Torino Porta Nuova e Porta Susa e Aeroporto di Caselle. Le tariffe dei transfer sono applicate per il trasporto da 1 a 4 persone. Transfer da Oulx a Hotel Chaberton o viceversa 25 euro. Transfer da Oulx a Hotel Chaberton andata e ritorno 48 euro. Transfer da stazioni ferroviarie di Torino a Hotel Chaberton o viceversa 155 euro. Transfer da stazioni ferroviarie di Torino a Hotel Chaberton andata e ritorno 290 euro. Transfer da aeroporto di Torino Caselle a Hotel Chaberton o viceversa 191 euro. Transfer da aeroporto di Torino Caselle a Hotel Chaberton andata e ritorno 365 euro. Su richiesta transfer per Sestrieres, Montgenevre, Briancon.

Servizio di sanificazione con ozono


I grandi benefici nell’utilizzo di generatori di ozono, garantiscono agli ospiti ambienti perfettamente igienizzati e privi di odori: materassi, moquette, tappeti, poltrone e divani, tendaggi, tappezzerie, armadi, coperte e piumini, risulteranno sempre rinnovati igienicamente ad ogni trattamento, senza danneggiarli né rilasciando residui. L’ozono non è immagazzinabile, non è trasportabile ed ha un ciclo di vita limitato. Per questo è necessario produrlo al momento, in quanto trascorso un breve periodo ritorna ossigeno, lasciando un piacevole e reale senso di pulizia nell’ambiente in cui si è agito. L’ozono in modo assolutamente ecologico, elimina al 99.98 per cento, anche i cattivi odori perché le sue molecole si legano rapidamente a quelle delle sostanze organiche ed inorganiche ossidandole ed estirpando la causa. Per la tua salute prenota il servizio di ozonizzazione.

Colazione a buffet (aperta anche agli esterni)


Il buongiorno da noi ha un sapore diverso. Tutti i giorni dalle 7.30 alle 10.00 e il sabato, la domenica e festivi dalle 7.30 alle 11.00, gli ospiti troveranno specialità dolci e salate tutte genuine e naturali: frutta di stagione, torte, crostate, biscotti, assortimento di pane e brioches. Ma anche salumi formaggi, una proposta salata calda, succhi d’arancia, Ace, centrifugati e smoothies. Il tutto accompagnato da vero caffè americano, espresso, cappuccino, diversi aromi di the, cioccolata calda e caffè d’orzo e latte macchiato. La colazione è accessibile, su prenotazione anche agli esterni il sabato e la domenica mattina e nei festivi al costo di 15 euro a persona.

Prodotti breakfast per intolleranze e scelte alimentari


Gli ospiti richiedono sempre più spesso prodotti e preparazioni particolari: il nostro buffet prevede soluzioni vegetariane, vegane e per chi è intollerante al glutine.

Lunch pack


La montagna d’inverno e d’estate invita a trascorrere all’aperto più tempo possibile. Prepariamo per i nostri ospiti il “cestino", su richiesta, per non perdere nemmeno un minuto di sole e divertimento.

Noleggio attrezzature sci e prenotazioni lezioni sci


I nostri ospiti possono pianificare il soggiorno invernale includendo già noleggio materiali e lezioni collettive o individuali. Consulta le nostre offerte

Nap Use


Nei week end estivi ed invernali è possibile acquistare una camere con utilizzo diurno dalle 15 alle 19 (no pernottamento).
Una soluzione adatta a chi smette di fare sport (sci, corsa, bicicletta e così via) e desidera una doccia calda, godersi un’ora di sonno o cambiarsi prima di rientrare in città. Il servizio è prenotabile sul sito solo la sera precedente all’utilizzo.

Gift card


Vuoi fare un regalo ad un amico che ama la montagna?. Regalagli la nostra gift card. Scegli il soggiorno o il pacchetto più adatto alle sue esigenze. Lui riceverà tramite mail il suo regalo e tu avrai il 5 per cento di sconto su un soggiorno presso l’hotel.

Servizio concierge


Saremo lieti di consigliare e prenotare per voi cene, attività, biglietti per mostre, eventi e suggerire le soluzioni migliori per rendere la vacanza indimenticabile.

Servizi per motociclisti e ciclisti


Garage custodito e altri servizi personalizzati per gli appassionati. Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti le novità.