B

Our Blog

porttitor felis sit amet

20 Dicembre 2017

Lo storico hotel Chaberton di Cesana compie 102 anni

Lo storico hotel Chaberton di Cesana compie 102 anni … ma è più giovane ed a la page più che mai. Tante le novità per la stagione.
L’hotel Chaberton, al compimento del suo 102esimo compleanno, ancora una volta si evolve per soddisfare al meglio una clientela che si fa sempre più esigente ed attenta.
La parola d’ordine è “restyling”. La stagione invernale inaugura con un intero piano in cui le camere sono state attualizzate con inserti in legno a pavimenti e pareti. Una Family room accoglierà gli ospiti che desiderano stare insieme ma anche godere di momenti di privacy. A questa offerta si affiancano le due splendide suite di recentissima costruzione. Nuova entrata anche #lacasadiMartino, che ad oggi propone un monolocale ed un bilocale con pulizia giornaliera, proprio di fronte all’hotel. Gli appartamenti, curati in ogni dettaglio, si trovano proprio di fronte all’albergo e permettono agli ospiti di usufruire pienamente dei servizi di hotellerie. L’hotel Chaberton inoltre ha introdotto il servizio di sanificazione all’ozono, per garantire il massimo livello dell’igiene.
La calda accoglienza che da sempre contraddistingue l’hotel, si è adeguata alle esigenze 2.0, con il rifacimento del sito, oggi più completo e più facile da usare e la modalità di prenotazione diretta on line. Questo permetterà di acquistare non solo il soggiorno e di usufruire delle molte offerte, consultando la disponibilità in tempo reale, ma anche di aggiungere servizi, scelti in base ai propri desideri ed alle proprie esigenze, per costruire una vacanza su misura. Si va dal servizio bebè, che non dà solo culla o lettino ma anche tutto ciò che occorre, per permettere ai neo genitori di viaggiare leggeri, alle escursioni sulla neve o al servizio transfer personalizzato.
La presenza sul territorio da oltre un secolo, ha spinto la proprietà ad aprire le sue porte anche a chi non soggiorna, con l’aperitivo “Parlapà”, che da Natale sarà attivo dalle 18 alle 20 e 30. E nei week end invernali anche gli esterni potranno prenotare la prima colazione a buffet.
Molte altre novità bollono in pentola: per non perderle basta iscriversi alla newsletter sul sito dell’hotel www.hotelchaberton.com e seguire l’hotel Chaberton sulle sue pagine social Facebook e Instagram.

Fonte: InAltaValleTODAY